Innovazione e Qualità
Le rampe di filtrazione Crami SpeedFlow® sono sinonimo di qualità brevettata e compatibilità universale. Le nostre rampe sono progettate per adattarsi a tutti i filtri presenti sul mercato, offrendo un'incredibile versatilità.
Ogni rampa è progettata e realizzata con materiali di altissima qualità, garantendo prestazioni superiori. Il corpo rampa e le unità di filtrazione, sono costituite in acciaio inossidabile AISI 316, noto anche come Inox 18-8-3 nella denominazione italiana, che conferisce maggiore resistenza agli attacchi acidi ed ai fenomeni di corrosione.
Le rampe si adattano facilmente a una vasta gamma di prodotti rendendole ideali per qualsiasi laboratorio.
Le rampe filtranti Crami SpeedFlow® sono perfette per le operazioni di filtrazione nell’analisi batteriologiche dei corpi idrici. Quindi sia le acque potabili che di scarico sono facilmente trattate vista l’ampia scelta dei volumi di bicchieri di filtrazione e di sistemi di filtrazione. I bicchieri sono infatti disponibili dai 15ml a 1000ml. Qualsiasi sia la vostra esigenza di filtrazione troverete sicuramente la combinazione di volumi e materiali dei bicchieri, diametri dei filtri, sistema di filtrazione e numero di posti, ideale per la vostra applicazione.
Flessibilità e Convenienza
Crami SpeedFlow® garantisce la massima flessibilità:
- Massima libertà nella scelta delle soluzioni filtranti: SpeedFlow è estremamente versatile
- Compatibilità con attrezzature esistenti: le nostre rampe possono essere utilizzate con le vostre sorgenti di vuoto, siano esse pompe, utenze centralizzate o altre attrezzature ausiliarie come dispositivi per la raccolta del filtrato. Offriamo una soluzione che si integra perfettamente con i materiali già presenti nei vostri laboratori.
Rampe modulari
Le rampe di filtrazione SpeedFlow® si sterilizzano facilmente in autoclave e sono progettate per consentire la filtrazione simultanea di 1, 3, 4 o 6 campioni. Queste rampe sono modulari, componibili e completamente smontabili per una facile pulizia e sterilizzazione. Possono essere assemblate con colonne di vario tipo per supportare dispositivi filtranti completi, bicchieri in vetro, polimeri plastici o in acciaio inox di diverse capacità, con membrane di diametro 90 mm, 47 mm o 25 mm.
Bicchieri e compatibilità
Alcune versioni delle rampe utilizzano bicchieri filtranti di marchi come Millipore®, Sartorius®, Pall®, Cobetter®, Membrane Solution®, Microlab® oltre ad altri affermati produttori, possono essere personalizzate per adattarsi ad altri sistemi di filtrazione. La struttura delle rampe è in acciaio inossidabile AISI 316 satinato con maniglie laterali in alluminio anodizzato, dotate di portagomma a tre diametri e tappi intercambiabili per maggiore flessibilità.
I bicchieri di filtrazione sono disponibili in volumi da 15 a 1000ml per meglio adattarsi ai volumi di campionamento del vostro processo analitico ma la versatilità di SpeedFlow non termina qui: i materiali dei bicchieri possono essere scelti in base alle procedure analitiche, alle proprie preferenze o consuetudini di campionamento.
Bicchieri INOX
Bicchieri in VETRO
Bicchieri in PESU
Bicchieri Monouso Sterili BIOBACT ® in PP
Bicchieri Monouso Sterili Analytical Funnel ® in PP
Bicchieri Monouso Sterili Sartorius Biosart® 100 Monitors in PP
Bicchieri Monouso Sterili Ascle® U
Configuratore Online
Sul nostro sito è disponibile uno strumento molto utile: il Configuratore Crami SpeedFlow®.
Questo strumento consente di verificare la compatibilità delle nostre rampe con tutti i prodotti accessori disponibili a livello mondiale, facilitando così la scelta e l'acquisto della soluzione ideale per le tue necessità.